
La città di Saranda sta scalando ogni anno posizioni tra le spiagge più conosciute del Mediterraneo. Una delle località più sottovalutate d'Europa ti stupirà con un mare spettacolare, un centro storico da scoprire e tanto divertimento nei locali notturni. Con il nostro pacchetto potrai vivere Saranda a soli 575€ dall'1 al 9 luglio.
Cosa vedere a Saranda?
Lungomare
Un luogo adatto per giovani, bambini e famiglie. Ciascuno può passeggiare e rilassarsi lungo questa strada che, da un lato costeggia il mare, dall'altro, tocca da vicino le strutture ricettive più imponenti della città. Caratteristico e suggestivo, sul lungomare, è il piccolo porticciolo dedicato alle imbarcazioni da diporto. Inoltre, soprattutto in alta stagione, la sera si anima con chioschi e musica, dove poter ballare all'aperto, bevendo un drink.
Monastero dei 40 santi
Saranda significa appunto “Quaranta Santi” in memoria dei martiri che furono uccisi nel monastero. Quasi definito il simbolo della città, di questo monastero non restano che le rovine a causa dei bombardamenti della seconda guerra mondiale. Il monastero fu eretto nel VI secolo DC e forse divenne per almeno un millennio il più importante luogo di pellegrinaggio della regione del Mar Ionio.
Blue Eyes
A circa mezz'ora di distanza dalla città, percorrendo la strada verso l'interno, si trova questa sorgente di acqua naturale caratterizzata da un punto profondo circa 50 metri (ultima misurazione stimata): da qui il nome di occhio azzurro. La temperatura dell'acqua è molto fredda, intorno ai 12°, ma questo non scoraggia i più temerari, che provano comunque a tuffarsi. Il nostro consiglio, però, è di raggiungere il luogo per una breve passeggiata e un pranzo o un pic nic in riva alle acque.
Il pacchetto che offriamo vale dal'1 al 9 luglio al costo di 𝟱𝟳𝟱€ e comprende:
-Traghetto A/R Bari - Valona con parcheggio coperto presso il porto di Bari;
-Trasferimento A/R Valona - Saranda;
-Sistemazione in hotel 3 stelle con colazione (camera doppia o tripla);
-Assicurazione medico - bagaglio.
Scopri Saranda. Contattaci allo 0882457910